NOLEGGIO AUTO DI RAPPRESENTANZA A MILANO E LUGANO: SCEGLI IL MEGLIO PER LA TUA AZIENDA

Noleggio auto rappresentanza MilanoVCS Luxury Rental vi aiuta a soddisfare al meglio le vostre esigenze aziendali offrendovi un qualificato servizio
di noleggio auto di rappresentanza a Milano e Lugano.
Una vasta flotta di autovetture è a vostra disposizione, in modo da poter scegliere il veicolo ideale per le vostre esigenze: tutte le nostre automobili sono estremamente eleganti e lussuose, e garantiscono ogni tipo di comfort per assicurarvi dei piacevoli viaggi di lavoro. In particolar modo, le vetture solitamente scelte dai nostri Clienti per il servizio di noleggio auto di rappresentanza a Lugano e Milano, si contraddistinguono in quanto veicoli prestigiosi, di colore scuro, e presentano la possibilità di essere allestite in modo personalizzato a seconda delle vostre esigenze.
Il nostro servizio di noleggio auto di rappresentanza a Milano e Lugano garantisce un servizio elegante, puntuale ed estremamente affidabile alle Aziende che scelgono di affidarsi a noi per viaggi di lavoro, per raggiungere conferenze e convegni, per accogliere clienti importanti.

Autonoleggio per aziende a Milano e Lugano

VCS Luxury Rental consente ai propri Clienti che desiderano usufruire del servizio di autonoleggio per aziende  a Lugano e Milano di scegliere se noleggiare solo l’autovettura o se preferire il servizio di NCC (Noleggio Con Conducente), grazie al quale avrete a vostra completa disposizione conducenti altamente professionali ed affidabili, che sono in grado di comunicare in una o più lingue straniere. La presenza del nostro autista che si occuperà della guida, della strada e di tutti i dettagli del viaggio vi consentirà di prepararvi ulteriormente per il vostro incontro durante il viaggio, o di rilassarvi dopo lunghe riunioni fuori sede e tornare in Azienda senza l’impegno di dover guidare.
Il nostro servizio di autonoleggio per aziende a Milano e Lugano prevede anche la possibilità di scegliere il servizio di lungo raggio: un nostro autista, elegante, discreto ed estremamente professionale, vi accompagnerà lungo tutte le incombenze del vostro viaggio di lavoro, rimanendo a vostra disposizione per tutta la durata del servizio in modo da garantirvi un’assistenza a 360 gradi. Il servizio di noleggio auto di rappresentanza a Milano e Lugano di VCS Luxury Rental è anche perfetto per accogliere clienti o collaboratori importanti in arrivo alla vostra Azienda.
Un nostro autista, in grado di parlare lingue straniere nel caso di persone provenienti dall’estero, accoglieranno i vostri clienti all’arrivo in aeroporto o in stazione, li condurranno alla vostra Azienda, li aspetteranno durante il vostro incontro, quindi saranno a loro disposizione per tutta la durata del viaggio, accompagnandoli a cene di lavoro, in hotel, e riaccompagnandoli in aeroporto o in stazione al termine del viaggio.  Il nostro servizio di autonoleggio per aziende a Milano e Lugano può anche essere la soluzione ideale per spostamenti aziendali di gruppo, grazie ai nostri minibus che hanno una capacità di trasporto fino a 19 persone più il conducente.

VCS Luxury Rental offre il servizio di noleggio auto di rappresentanza a Lugano e Milano, le nostre sedi principali. Grazie ai nostri selezionati affiliati nelle principali capitali europee ed extraeuropee, garantiamo inoltre la perfetta organizzazione di percorsi e viaggi in città come Roma, Ginevra, Parigi, Nizza, Monte-Carlo, Cannes, Barcellona, Madrid, Bruxelles, Londra, Amsterdam, Monaco di Baviera e Vienna. Contattateci subito per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo!

Mercedes

Noleggio Mercedes Milano

Maserati

Noleggio Maserati Lugano

BMW

Noleggio BMW Milano

Porsche

Noleggio Porsche Milano

Ferrari

Noleggio Ferrari Lugano

Lamborghini

Noleggio Lamborghini Milano

Audi

Noleggio Audi Lugano

LandRover

Noleggio Land Rover Lugano
contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità a norma di legge. Privacy policy